Samsung Syncmaster P2770HD TV LCD

mercoledì, luglio 27, 2011 | | Bookmark and Share

Samsung Syncmaster P2770HD TV LCD

Samsung Syncmaster P2770HD TV LCD

Samsung Syncmaster P2770HD TV LCD Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Samsung
Modello:LS27EMDKU/EN
Anno modello:2010
Numero articolo:8808993554775
Componenti, periferiche
Tempi di risposta:5
Immagini
Tecnologia schermo:LCD
Dimensioni schermo:27 inches
Schermo a colori:No
Formato immagine:16:9
Luminosità immagine:300
Contrasto immagine:50000
Max. risoluzione schermo:1920x1080
Risoluzione orizzontale:1920
Risoluzione verticale massima:1080
Alimentazione
Wattaggio:6
Le pile/batterie sono incluse?:No
Pile/batterie richieste:No
Standard e interfacce
Angolo visivo reale:170 gradi

Description Samsung Syncmaster P2770HD TV LCD

Il design raffinato del monitor TV Samsung serie 70HD è solo una delle sue caratteristiche che non mancheranno di stupirti. Riciclabile e privo di VOC, è perfetto in qualsiasi ambiente di casa ed è anche eco - compatibile. E non dimentichiamo le immagini in HD: con uno schermo più grande e più spazio, la visualizzazione e le distorsioni non sono più un problema. È abbastanza grande da visualizzare due schermate di Internet una accanto all'altra e grazie agli angoli di visione eccellenti, lo sguardo scorre più agevolmente su tutto lo schermo. Con tanto spazio in più riesci a vedere proprio tutto, invece di restare a chiederti dove sono finite le immagini. Dietro al suo aspetto elegante e sofisticato, unito a una tecnologia che punta al risparmio energetico, si nasconde una tecnica all'avanguardia, che garantisce l'eco - compatibilità della sua produzione. Il monitor TV è privo di piombo, mercurio, Freon e VOC. La sua produzione non ha comportato l’uso di sostanze organiche volatili. L’esterno è riciclabile al 100%. Migliora il tuo ambiente di lavoro, proteggendo anche il pianeta. Questo monitor TV è stato ottimizzato per le sorgenti Full HD e il risultato è all'altezza di un home theatre, a 16:9. In altre parole proprio il formato originale di giochi e filmati.

Recensioni Samsung Syncmaster P2770HD TV LCD da Utente

Recensione : Samsung Syncmaster P2770HD TV LCD (Personal computer) non sapete quale scegliere tra p2770hd p2770fh p2770h? volete un monitor grande ma le recensioni vi dicono che è molto meglio il px2370? beh, io ero messo come voi... poi dopo lunghe riflessioni mi sono buttato nell'acquisto del p2770hd , pensando che al max se nn mi soddisfa lo passerò a mia mamma per guardare la tv mentre stira. vabbè, ce l'ho da 2 giorni e devo dire che è veramente eccellente! soddisfazione alle stelle. il green push e tutte quelle menate delle recensioni di cnet nn le ho proprio notate, per l'utente medio va molto più che bene. ;) l'immagine è nitida, è pieno di connessioni, ha digitale terrestre, casse incorporate, e sinceramente per 12 euri in più rispetto alle versione fh, sono contento della scelta fatta, perchè offre molto di più in versatilità e quel 1ms (finto) dell'fh nn lo rimpiangerete affatto. la qualità c'è, la convenienza c'è, ed è bello grande!

Recensione : Samsung P2370HD Monitor TV LCD 23" (Personal computer) Errata corrige della descrizione (sia P2370HD che P2470HD ): lo schermo ovviamente è a colori, in dotazione ci sono telecomando (con batterie), cavo VGA, cavo audio a doppio jack maschio entrambi di circa 1mt di lunghezza. Tanto il P2370HD che il P2470HD sono due ottimi prodotti, i più convenienti in assoluto per rapporto qualità prezzo per questa dimensione. A seconda del momento e delle conseguenti offerte di Amazon potrebbe convenire l'acquisto di uno rispetto all'altro.

Recensione : Samsung P2470HD Monitor TV LCD 24" (Personal computer) Non l'ho comprato da Amazon, ma mi pare giusto dare la mia opinione comunque. Si tratta di un ottimo schermo PC (meglio se con VGA) anche se ha un po' troppo delay (5 millisecondi mi pare, che per un pc sono un po' tanti). Per le console invece, come PS3, è eccezionale davvero, immagine perfetta e neri ottimi, quindi lo stesso anche per DVD/Blu Ray. Attaccato ad un PC (rigorosamente con VGA o DVI, con HDMI potreste doverlo configurare e non è semplice e intuitivo) è una vera potenza, specie se attaccato ad un buon 5.1, testato personalmente.