Philips BDP2700/12 Lettore Blu-ray DivX Ultra e USB 2.0 Media Link
Philips BDP2700/12 Lettore Blu-ray DivX Ultra e USB 2.0 Media Link Caratteristiche
Informazioni modello
Marca:
Philips
Modello:
BDP2700/12
Numero articolo:
BDP2700/12
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:
Ethernet
Standard e interfacce
Totale porte USB:
1
Altro
Dispone di Parental Control:
Sì
Description Philips BDP2700/12 Lettore Blu-ray DivX Ultra e USB 2.0 Media Link
Scopri il Blu-ray
Vedere i video HD non è mai stato così semplice come con il lettore ultra sottile Philips Blu-ray BDP2700. Scopri l'audio surround ad alta fedeltà Dolby TrueHD e DivX Ultra per una riproduzione video DivX ottimizzata tramite USB.
Vedi di più
• La riproduzione Blu-ray Disc ti offre immagini nitidissime in full HD 1080p
• Certificazione DivX Ultra per una migliore riproduzione di video DivX
• Risoluzione 1080p a 24 fps per immagini di qualità cinematografica
• DVD con upscaling video 1080p tramite HDMI per immagini di qualità analoga a quella HD
• Subtitle Shift per schermo widescreen senza perdita dei sottotitoli
Senti di più
• Dolby TrueHD per un audio surround 7,1 ad alta fedeltà
Partecipa di più
• BD-Live (profilo 2.0) per contenuti aggiuntivi online su supporto Blu-ray
• Il collegamento Hi-Speed USB 2.0 consente di riprodurre video/musica da unità flash USB
• Divertiti con tutti i tuoi film e la tua musica da CD e DVD
• I comandi EasyLink consentono di controllare tutti i prodotti EasyLink con un solo
telecomando
Subtitle Shift
Subtitle Shift è una funzione aggiuntiva che consente agli utenti di regolare manualmente la posizione dei sottotitoli sullo schermo del televisore o del PC. Utilizzando il telecomando, l'utente può spostare verso l'alto e verso il basso i sottotitoli. Sugli schermi widescreen, ad esempio i TV Cinema 21:9 e i proiettori, i sottotitoli a volte vengono tagliati. Al fine di visualizzarli al meglio, l'utente deve cambiare formato di visualizzazione venendo meno all'utilità di avere uno schermo widescreen. Grazie alla funzione Subtitle Shift, l'utente può preservare il formato di visualizzazione e posizionare al meglio i sottotitoli sullo schermo.
Riproduzione Blu-ray
I dischi Blu-ray possono contenere dati ad alta definizione tra cui immagini con risoluzione 1920 x 1080. Le immagini prendono vita grazie a dettagli definiti, movimenti più fluidi e chiarezza di altissima qualità. Il formato Blu-ray consente anche di trasportare audio surround non compresso in modo che l'esperienza sonora sia davvero reale. L'alta capacità dei dischi Blu-ray consente anche di integrare numerose opzioni interattive. La navigazione scorrevole durante la riproduzione e altre funzioni interessanti come i menu a comparsa conferiscono un nuovo significato all'Home Entertainment.
Dolby TrueHD
La funzione Dolby TrueHD offrono 7,1 canali di audio insuperabile tramite Blu-ray Disc. L'audio che viene riprodotto è praticamente identico a quello di uno studio di registrazione, quindi puoi ascoltare l'essenza del suono così come è stato creato all'origine. Dolby TrueHD completa la tua esperienza di intrattenimento ad alta definizione
BD-Live (profilo 2.0)
BD-Live amplia ancora di più il mondo dell'alta definizione. Ricevi contenuti aggiornati collegando il lettore Blu-ray Disc a Internet. Ti aspettano novità interessanti come contenuti esclusivi da scaricare, eventi live, chat in tempo reale, giochi e shopping online. Tieniti sempre aggiornato con la riproduzione Blu-ray Disc e la funzione BD-Live
Risoluzione 1080p a 24 fps
Fai entrare il cinema nel tuo salotto con filmati a 24 fotogrammi al secondo. I film originali sono tutti registrati a questa velocità conferendo un'atmosfera e una nitidezza alle immagini mai vista prima. I lettori Blu-ray Philips sono dotati di una tecnologia che consente di ottenere la velocità di 24 fps direttamente dai dischi Blu-ray, con immagini incredibili simili a quelle che si vedono al cinema che ti lasceranno a bocca aperta.
Collegamento Hi-Speed USB 2.0
Il sistema Universal Serial Bus, o USB, è un protocollo standard che viene utilizzato per collegare semplicemente PC, periferiche e apparecchi elettrici. Le periferiche USB ad alta velocità consentono una velocità massima di trasferimento di 480 Mbps, rispetto ai 12 Mbps dei vecchi dispositivi USB. Grazie al collegamento Hi-Speed USB 2.0, basta collegare la tua periferica USB, selezionare il film, il file musicale o la foto e iniziare subito la riproduzione.
Certificazione DivX Ultra
Grazie al supporto DivX, è possibile riprodurre video codificati in questo formato comodamente seduti sul divano di casa. Il formato DivX è una tecnologia di compressione video basata su MPEG4 che consente di salvare file di grandi dimensioni, contenenti film, trailer o video musicali, su supporti come CD-R/RW e DVD registrabili. DivX Ultra unisce la riproduzione DivX a utilissime funzioni quali sottotitoli integrati, audio in più lingue, tracce multiple e menu in un unico formato file.