Recensioni Toshiba RD-XV50KF Lettore DVD/VHS Combo da Utente
Recensione : Toshiba RD-XV50KF Lettore DVD/VHS Combo (Elettronica) Il prodotto si rivela come previsto molto completo ma ha anche dei limiti: - il sistema di sintonizzazione non gestisce ancora i canali italiani digitali in uhf secondo le nuove regole (già di qualche anno fa), per cui per sintonizzare i canali rai bisogna fare i salti mortali - non gestisce facilmente gli elenchi dei canali - ha un telecomando abbastanza mal fatto (troppo leggero e con i tasti messi in modo non intuitivo) - probabilmente (farò comunque delle prove) non permettere di scrivere sui dvd DL
Recensione : Toshiba RD-XV50KF Lettore DVD/VHS Combo (Elettronica) L'interfaccia è scarna ma facilmente navigabile. Purtroppo non sembra siano previsti miglioramenti software futuri. Il telecomando è complesso, non molto curato nella disposizione dei tasti e nei materiali (tra le mani dà l'impressione di essere fragile). Dopotutto è l'apparecchio in sé ad essere complesso, viste le numerose funzionalità che offre. L'apprendimento è lento, ma una volta presa la mano lo si padroneggia bene. Sarebbe stato completissimo con la possibilità di leggere i numerosi formati multimediali diversi da DivX. Il prezzo di Amazon l'ho trovato interessantissimo, la consegna traciata e puntuale. In breve: completamente soddisfatto del prodotto, anche se sopreso dalla difficoltà nell'utilizzo.
Recensione : Toshiba RD-XV50KF Lettore DVD/VHS Combo (Elettronica) In merito al prodotto, nella sua parte tangibile, il modello è l'ultimo rilasciato da Toshiba. E' un buon prodotto, e di facile utilizzo. Vantaggio che si ha un all-in-one per la parte multimediale. HDD, DVD recorder,VHS , USB con possibilità di inserimento di un hdd esterno e lettore multimediale. HDMI e DVB-T. Lato DVB-T , è in standard definition , quindi di prima generazione, e non supporta lo streaming di in HD, nè in mpeg2 e tanto meno quello della seconda generazione in mpeg4. Il lettore dvd non supporta il BD. Tuttavia, il giudizio complessivo è buono, calcolando lo standard di utilizzo. (...)